Un ponte verso la propria interiorità

La Dimensione dell’Akasha

CHE COS’É L’AKASHA

L’Akasha è una dimensione di coscienza ad altissima frequenza a cui ogni Anima può avere accesso per ricevere informazioni preziose: su se stessa, su questa e altre vite, su altri e su ogni cosa. Nella Dimensione dell’Akasha risiede l’origine di tutto. Viene spesso associata all’immagine di grande biblioteca oppure di un palazzo di cristallo. L’Akasha è una fonte inesauribile, fondamentale ed insostituibile di informazioni utili per evolvere e migliorare la propria esistenza in questa vita.

COSA SONO I REGISTRI AKASHICI

Sono strumenti di evoluzione interiore in cui ogni Anima può leggere le informazioni che le servono e che è pronta a ricevere. Portano chiarezza, serenità e guarigione.

COME SI LEGGONO I REGISTRI AKASHICI

Per i primi accessi nella Dimensione dell’Akasha è necessario essere guidati da un Maestro di Registri Akashici in modo da conoscere il percorso interiore migliore per connettersi. Oppure si possono richiedere le Letture dei propri Registri Akashici a Lettori e Maestri di Registri Akashici.

PERCHÈ È IMPORTANTE LEGGERE I REGISTRI AKASHICI

Connettersi con la Dimensione dell’Akasha significa connettersi con il proprio Sè Superiore, con se stessi e avere quindi accesso a informazioni essenziali che possono chiarire ogni aspetto della vita. Si possono conoscere cause per cui avvengono certi effetti e agire di conseguenza per elaborare, guarire, migliorare, correggere, evolvere. Si possono conoscere informazioni riguardo le proprie discendenze ancestrali, le vite passate, si possono fare domande circa questioni importanti della propria vita, capire quale scelta potrebbe essere più utile fare in un certo momento, come mai si vive uno schema che si ripete e come interromperlo, come fare per risolvere un problema, come mai si è creato, e tanto, tanto altro. Si possono pratica in Akasha pratiche di base e pratiche più avanzate, a seconda delle necessità.

Inizia a esplorare le infinite possibilità che i Registri possono aprire nella tua vita

Richiedi e prenota la tua Lettura dei Registri Akashici

Partecipa al Corso Lettura Registri Akashici Base
e impara a leggere i tuoi Registri in autonomia

Iscriviti alla Sibiletter

    *Accetto la privacy policy de Il Sibilo InterioreConfermo di aver preso visione dell'informativa in questa pagina

    Visited 117 times, 1 visit(s) today