Le vostre testimonianze

Ho avuto la fortuna, anzi no, l'onore di poter frequentare il corso livello base sui Registri Akashici con Alberta. Dico onore perchè Alberta ha il dono di riuscire a trasmettere concetti complessi - e poco conosciuti - con grande facilità, cosa che pochi hanno. Il corso è strutturato in modo che tutti gli argomenti ed i passaggi possano essere compresi ed appresi fin da subito, ma se ci dovessero essere dubbi o difficoltà si può fare affidamento sulla sua infinita disponibilità e sulla sua pazienza. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono uno strumento concreto e potente che li possa aiutare a migliorare, fin anche a trasformare, la propria vita.
Miriam Rizzi
Ho fatto il corso Lettura dei Registri Akashici Base Livello 1 con Alberta e sono rimasta molto contenta della precisione con cui ha spiegato e come ci siamo addentrate per la prima volta nel mondo dell'Akasha. Alberta mi ha guidato nell'attivazione facendo il primo viaggio insieme e indicando gli step da fare. All'inizio è molto prezioso perchè essendo un mondo nuovo e sconosciuto serve una guida e lei è perfetta! Di Alberta apprezzo molto la genuinità e la dedizione con cui aiuta le persone con strumenti per conoscere meglio se stessi. Ha fatto delle letture dei miei registri ed ogni volta mi ha sbalordito di come le sue parole risuonavano per me in quel momento. La consiglio e la ringrazio per il suo aiuto straordinario!
Marika M.
Ho partecipato al corso "Lettura dei Registri Akashici Base" perché ero molto curiosa di questo tema. Il corso è sviluppato ed esposto molto bene, Alberta è molto brava a trattare delle tematiche spesso difficili da spiegare con le parole. Ti guida in questo viaggio introspettivo "energetico" fornendoti tutte le chiavi necessarie. Lo consiglio assolutamente a chi ha bisogno di risvegliare questa profonda conoscenza.
Giulia Platania
Sono davvero onorata di poter fare questa recensione. È un corso meraviglioso. Per me è stato illuminante ed è veramente riduttivo chiamarlo “corso”. E’ una sessione che Ti coinvolge completamente sia fisicamente che mentalmente. Inizia dalle basi e non da nulla per scontato. Questa chiarezza consente anche a chi non ha alcuna conoscenza della Dimensione dell’Akasha di poter comprendere in pieno tutte le spiegazioni. E’ un corso ricco che non lascia nulla al caso. Riesci a percepire, lungo tutto il viaggio, il filo conduttore senza mai perderti o sentirti disorientato. Il corso ti consente anche di sperimentare ed entrare in modo pratico nella Dimensione dell’Akasha sempre affidandoti alla voce guida della Lettrice Maestra che passo per passo ti accompagna nell’esperienza. Ritengo che questo corso abbia un valore unico grazie alle capacità della Lettrice Maestra. La stessa è piena di energia e di luce ed è in grado di farti percepire tale serenità entrando subito in sintonia e facendoti sentire grata, amata e protetta. Ha uno stile chiaro ed immediato ed un approccio penetrante. La chiarezza di esposizione consente di percepire la padronanza completa delle sue competenze. Questo percorso consente, infine, di avere più consapevolezza di te stesso ed offre tantissimi spunti per approfondire l'argomento. Lo consiglio vivamente a chiunque.
Silvia T.
“Quando le cose capitano per destino… Inizierei proprio così… a spiegare la mia esperienza con Alberta. Alberta l’ho conosciuta tramite una ragazza speciale, speciale perchè ci siamo trovate a parlarci per un’avventura simile e che ci collegava, mi ha consigliato Alberta e devo dire che già dalla prima consulenza mi ha trasmesso subito sensazioni positive, entrambe abbiamo avuto tutto il tempo i brividi nel raccontarci e mi ha messo a mio agio permettendomi di raccontarle tutto ciò di cui avevo bisogno. Mi è venuta incontro su tutto per effettuare l’apertura del mio Registro Akashico che è stato davvero tutto molto dettagliato e la cosa bella è che ti rimane tutto scritto da poterlo andare a rivedere tutte le volte che vuoi. La mia esperienza con lei ad oggi è stata positiva e mi sono ritrovata con un sacco di cose che mi ha detto tramite i Registri. Consiglio Alberta perchè con profonda empatia sa entrarti dentro l’anima e capirti. Grazie da Gemma”.
Gemma
Alberta è una vera professionista che dimostra di conoscere e padroneggiare l'argomento in maniera eccezionale con una comunicazione chiara, precisa e vera. In tutto il corso Alberta sprigiona veramente tanto amore sia per quello che dice che per quello che fa. Il corso mi ha dato tanta consapevolezza, forza e tanta fiducia in me, e sono convinto di aver trovato una strada molto importante per il mio miglioramento della mia vita e per la mia crescita personale, che non mi aspettavo, ... sono rimasto meravigliosamente sorpreso!! Non vedo l'ora di applicare il metodo, diventare bravo ad utilizzare i Registri Akashici e partecipare al corso avanzato. Con tutto il cuore consiglio a tutti di frequentare i corsi di Alberta.
Amedeo Marinelli
Imprenditore e Networker Pro
Ho partecipato al Corso “Lettura dei Registri Akashici Base” ed è stata un’esperienza potente, completa e affascinante, che consiglio di cuore a chi vuole conoscere se stesso fino in fondo. Ho avuto modo di conoscere Alberta con la sua Telling U ® e devo dire che vederla in questo nuovo progetto mi ha emozionato molto. La meraviglia in cui è riuscita a schematizzare concetti complessi e importanti, creando linee guida semplici, immediate, accessibili a tutti, le fa davvero onore. Un atto d'amore puro, trasformato nel suo scopo di vita, si sente, si respira e si vive :Rendere autonome le persone nella grandiosa, naturale scoperta ed esplorazione di se stessi. Credo che non ci sia nulla di più emozionante di sentirsi come bambini che scoprono per la prima volta nuovi strumenti, nuove esperienze, con leggerezza e serenità sapendo di essere al sicuro, liberi e se stessi. Ringrazio di cuore l'universo per avermi portata a vivere questa splendida esperienza con Alberta, la prima di un lungo ed entusiasmante percorso dentro di me
Malamatì Manios
Founder and General Manager MalaMu bnb Eventi
Sono molto soddisfatta e grata di aver partecipato al Corso Registri Akashici Base di Alberta. Alberta è chiara nelle spiegazioni e ogni parola è sentita profondamente da dentro, ti trasmette ciò che di vero sente. Il bello di questo corso per me personalmente è che Alberta mi ha saputo aiutare su tanti punti di vista e mi è arrivato a pieno tutto, continuerò con il Corso Avanzato e mi farò rifare una Lettura dei Registri Akashici ancheda lei… perchè dall’ultima che ho fatto con lei si sono smosse in maniera positiva molte energie nuove. Consiglio Alberta per la sua personalità, professionalità ed Anima
Gemma
Conosco Alberta da tempo perché ha seguito con Telling U i miei Brand. Oltre ad essere una grande professionista ha un gran cuore, cosa rara da trovare oggigiorno nel mondo professionale e tutto questo l’ho trovato anche nel corso sulla lettura dei Registri Akashici. Ho seguito piacevolmente, essendone partecipe, la sua evoluzione spirituale e con grande gioia e curiosità ho partecipato al suo corso sulla lettura dei Registri Akashici e sono rimasta entusiasta di come sia riuscita a rendere concetti spirituali e invisibili così semplici e tangibili a tutti. E’ stata una bellissima esperienza alla scoperta di me stessa aumentando così la mia consapevolezza. Gli strumenti che ci ha fornito sono stati tanti e allo stesso tempo semplici da utilizzare già dal giorno dopo. La sua anima si è sentita tutta durante il corso e la cosa che mi porterò sempre con me è il grande Amore che ho provato e che mi ha avvolta così tanto da farmi sentire a casa. Grazie Alberta! Consiglio a tutti di vivere questa magica esperienza.
Antonella Lamanna
Coach- Counselor- Trainer
Sono molto felice di poter lasciare questo feedback rispetto alla mia esperienza alla partecipazione al “Corso dei Registri Akashici - base” tenuto da Alberta. Inizio subito con dire che non è facile trovare una persona come lei, con la sua competenza, amore e dedizione in tutto quello che fa, a cui affidarsi con piena fiducia. HO avuto l’onore ed il piacere di conoscerla anche in altri ambiti lavorativi, quindi non appena avuta la possibilità ho capito che il destino stava lavorando per me, per fare in modo che finalmente potessi approfondire il percorso spirituale che ho intenzione di intraprendere. Con piena fiducia ho partecipato al corso e posso affermare a gran voce che non ne sono rimasta delusa, anzi le mie aspettative sono state abbondantemente soddisfatte. L’articolazione del percorso , gli strumenti e l’energia che Alberta ci ha fornito hanno permesso a tutti i partecipanti di vivere un’esperienza Unica, completa ed arricchente. Alberta è riuscita con parole semplici, ma vibranti, ad aprire ai nostri occhi un nuovo mondo di Luce, fatto di energia pura e amore! Grazie al suo sostegno costante ha fornito a tutto il gruppo una nuova consapevolezza che non ci abbandonerà mai. Consiglio vivamente il percorso e/o le letture dei registri Akashici e/o la consulenza di Alberta a tutti coloro che sentono il bisogno di rinnovare la propria vita ed aprirsi al mondo ! Ringrazierò sempre Alberta per la sua presenza spirituale, per avermi dato la possibilità di riscoprirmi e acquisire nuova consapevolezza! Non vedo l’ora di seguire il Percorso avanzato!!!! E .. a te che leggi …. Dico… La TUA LUCE ti aspetta… e tu cosa Aspetti????
Flavia Ferraro
Definire semplicemente “corso” l’esperienza avuta con Alberta è troppo riduttivo, per me è stata un life changer a 360 gradi, un’occasione per apprendere in modo estremamente chiaro ed empatico come addentrarsi in questa nuova affascinante Dimensione ed allo stesso tempo in me stessa: Alberta ti fa sentire subito “a casa” con la sua altissima preparazione, squisita disponibilità, gentilezza e competenza, ed ho apprezzato moltissimo il suo stile di rendere semplici e chiari concetti che in realtà non lo sono per tutti. Lei ti guida per mano: ti senti di affidarti completamente per ricevere un arricchimento interiore stimolante, e la necessaria competenza per introdurti in un nuovo mondo, che per la serietà fornita può diventare la propria nuova professione. Consiglio a tutti di avere l’onore di concedersi questa esperienza. Sono impaziente di poter fare il corso avanzato e qualsiasi altra iniziativa con Alberta! Entusiasta e Grata ❤️🙏🏻🌟
Federica Borri
Ringrazio tanto Alberta x avermi dato la possibilità di conoscere i Registri Akashici ed è stata una esperienza bellissima... Alberta è riuscita a darmi tutte le risposte e individuare anche argomenti che io non le avevo ancora detto.. E durante la consulenza vi posso assicurare che man mano che mi esponeva le risposte sentivo dei brividi... Ancora complimenti metterò in atto tutti i suoi consigli. Grazie grazie grazieee...
Angela Matarazzo
Ho partecipato al corso base di Lettura dei Registri Akashici con Alberta ed il mio feedback è assolutamente positivo. Alberta è una vera professionista che con passione e pazienza riesce a toccare ed approfondire temi a volte difficili come la Lettura dei Registri Akashici. Durante il corso, Alberta mi ha guidata passo per passo nel mio primo ingresso in Akasha regalandomi un'esperienza emozionante e fornendomi tutti gli strumenti necessari per tentare un successivo ingresso in Akasha in autonomia. Alberta non è solo una professionista ma una persona positiva, luminosa e solare con il potere di catturare e mantenere viva l'attenzione per tutta la durata del corso. Che dire, la mia esperienza è stata più che positiva! Grazie Alberta!
Giulia B.
Reduce dal suo corso sulla dimensione dell’Akasha, condivido con voi il mio sentire. Devo immensa gratitudine ad Alberta, Risvegliatrice di Luce. Non penso che esista questo termine, ma vorrei coniarlo per l’occasione. Lei permette a tutte le Anime in cammino di ricordare che la luce e le consapevolezze sono più vicine di quanto pensiamo e che serve solo tornare a noi stessi per dare vita a ciò che che desideriamo. Non soffermatevi sulla parola ‘’base’’ per la valutazione del corso sui registri Akashici che propone. Il corso in effetti è talmente strutturato bene e completo da permettere anche a chi ha poco allenamento con la connessione interiore di sviluppare grandissime potenzialità e realtà. La cosa che rende tutto ancor più interessante è la sua voce, che riesce a dosare attraverso l’energia vivace di chi vive con amore tutto ciò che trasferisce durante i racconti e, allo stesso modo, la calma che avvolge nel processo di iniziazione e scoperta di questa dimensione. Credo che a prescindere dalla velocità con la quale si possano raggiungere risultati attraverso il nostro allenamento (lo sperimenterò praticando nei prossimi giorni), non posso far altro che consigliarvi questo piccolo investimento per conoscere una grandissima Donna ed Anima di Luce che saprà accogliervi e guidarvi verso la parte più autentica di voi e la bellezza dei vostri sogni.
F.D. V.
Ciao Alberta…. ci conosciamo da una vita… e mi si riempie il cuore nel vedere la donna che sei diventata… come ti sei realizzata ed evoluta con le tue sole forze… ti ammiro e ti stimo per tutto ciò che fai e che attraverso la tua luce...aiuti tante persone come me ad evolvere con consapevolezza… a migliorare la propria vita su questa terra. Ti stringo in un abbraccio senza fine… sono grata all'universo per avermi donato te.
Tiziana Cantori
Il corso sui registri Akashici di 1°Liv tenuto da Alberta è stato veramente illuminante. Alberta è molto chiara e utilizza un linguaggio semplice e preciso su questo tema particolare, non per tutti. Il corso è pieno di informazioni e molto dettagliato. Si tratta di una vera esperienza dove non si parla solo di teoria ma anche di pratica che mi ha trasmesso tantissima pace interiore. Già dal primo giorno ho avuto dei cambiamenti a livello intuitivo/psichico che stò continuando ad allenare grazie alle preziosissime risorse che Alberta ci ha condiviso. Il viaggio è appena iniziato e ringrazio Alberta per avermi fatto conoscere questo argomento utilissimo soprattutto in questo momento di transizione planetaria. Non vedo l'ora di partecipare al corso Avanzato.
Ilaria Gonzales
Il corso dei Registri Akashici 2° livello è stata un'esperienza indimenticabile. Alberta con la sua professionalità e con la sua energia di Amore ci ha fornito strumenti utili e indispensabili, anche se complessi, con una semplicità che ci ha permesso di entrare nel mondo magico dell'anima. Consiglio a tutti questo corso, perchè ci fa capire quanto potenziale inespresso c'è dentro di noi e poi Alberta ti accompagna e ti allena finché non si vola da soli. Grazie.
Antonella Lamanna
Se il 1° corso iniziale è stato interessante, chiaro e utilissimo, questo 2° corso avanzato ha superato tutte le aspettative... in quanto Alberta è stata bravissima a sciogliere ogni mia perplessità e indecisione nell'iniziare ad utilizzare i Registri Akaschici. Questa esperienza mi ha aperto ad un nuovo mondo donandomi la consapevolezza di poter utilizzare uno "strumento" di aiuto per la mia vita. Per questo ringrazio Alberta, una vera professionista capace, competente e .. con molto cuore!!
Amedeo Marinelli
Ho fatto il corso di 2 livello dei Registri Akashici, ma non credo che sarei riuscita a farlo se non fosse stato per il sostegno e l'aiuto che ho ricevuto successivamente al corso di 1 livello. Quando si intraprende una strada di questo tipo, non è sempre tutta in discesa, anzi, all'inizio è quasi tutta in salita. Mille dubbi e mille domande si presentano durante l'apprendimento, ed è fondamentale avere qualcuno che ha le conoscenze e le competenze per poter rispondere alle domande e risolvere i dubbi, ecco questa è Alberta. Sempre disponibile, pronta a rispondere anche alle domande più assurde (ed io ne ho trovate parecchie di questo tipo), un vero faro in mezzo alla nebbia, una Maestra che cammina al tuo fianco e ti accompagna a destinazione. Credo che questo tipo di supporto sia indispensabile per poter procedere nel percorso con chiarezza e fiducia; pertanto non dirò mai abbastanza: "Grazie Alberta".
Miriam Rizzi
Ho partecipato con interesse al corso base. Alberta è piena di entusiasmo ed è in grado di spiegare concetti a volte non così semplici in modo chiaro, amorevole e comprensibile a tutti. La ringrazio di cuore per la sua professionalità.
Ariella Molari
Conosco Alberta da una vita e quando crea qualcosa di nuovo devi iniziare a pensare.. Si immerge con tutta l’’anima lasciando nulla al caso. Se ti accorgi di un post o una azione che fa, se ti propone un corso o anche solo ti manda un messaggio, non puoi restarne impassibile. Chiediti perché e contattala, se già prima non l’ha fatto lei.. Registri Akashici, cosa dire, un mondo da conoscere, il tuo. Alberta può sicuramente aiutarti a trovare la strada con una semplicità estrema, con la voce della persona che hai sempre ascoltato. Devi solo ascoltare per aiutarti e per aiutare. Da corso base a corso avanzato è un attimo e vale la pena di seguirli entrambi.. anche i workshop non sono da meno. Cosa aspetti?
Lucio Russo
Fotografo - Attore - Artista
Che dire di Alberta , che qualcuno me l'ha mandata sotto forma di spirito guida incarnato🥰. Sono davvero grata di averla incontrata, assieme a lei ho fatto la mia prima lettura dei registri akashici e ora a distanza di tempo ho deciso di riaffidarmi a lei. Mi sono ritrovata in ogni sua parola è stato tutto così emozionante, poiché sono emerse dalla lettura anche cose che Alberta non poteva sapere. Alberta ha un'energia pulita e solare e l'ho scelta per questo e ogni lavoro con lei, compreso i corsi e gli insegnamenti che mi sta regalando, sono per me un grande DONO. Affidarsi a lei è rassicurante e tI lascia sempre con tante emozioni e gioia nel cuore. Se volete una persona di fiducia alla quale fare affidamento su tutto ciò che lei è capace a fare, io non posso che fare il suo nome... ALBERTA BARBAGLI. Con amore ..
Gemma
Ho avuto la possibilità di frequentare il corso base per la lettura dei registri Akashici con Alberta ed è stata una esperienza preziosissima. Ha permesso a me stessa di riscoprire attitudini lasciate in sospeso negli ultimi anni, riavvicinandomi alla introspezione ed alla meditazione, consentendomi di rallentare e di riprendere il contatto con me stessa. Già in passato mi aveva profondamente colpita con il suo libro “Il sibilo della pietra” al quale sono particolarmente affezionata. Alberta sa sempre dare la propria impronta inconfondibile ad ogni percorso che propone: anche in questo caso esprime e trasmette con chiarezza e concretezza i temi trattati e porta per mano nella sperimentazione, già pratica al primo livello. La teoria è espressa con la consueta chiarezza, il materiale fornito è esaustivo e anche di più: si è quindi subito in grado di dare seguito al corso in autonomia con la completezza di avere il suo supporto. Ringrazio profondamente Alberta per questo viaggio e parteciperò senz’altro anche al corso avanzato per continuare questo percorso dentro me stessa nella dimensione dell’Akasha.
Valeria Z.
Project Manager
Alberta è una grande comunicatrice: sa prendere per mano le persone che si affidano a lei e condurle su territori inesplorati e non sempre facili da scoprire. Ho seguito i suoi corsi sulla Lettura dei Registri Akashici base e avanzato e sono stata profondamente colpita dalla sua potenza spirituale. Fare questi percorsi con lei mi ha chiarito diversi dubbi e mi ha aperto a nuove pratiche che porterò anche nella mia professione. Ho particolarmente apprezzato il modo in cui Alberta ha collegato la spiritualità al business: non è semplice ma lei ci è riuscita. Riconoscere la propria essenza e lavorare su di sé sono due percorsi fondamentali per trovare la propria strada in ogni ambito della vita costruendo relazioni sane, costruttive ed empatiche. Credo che per stare bene con gli altri sia necessario proprio partire da se stessi. Questo è il tempo di tornare a essere umani attraverso il respiro consapevole, l'ascolto interiore e l'intuizione pura che nasce dalla luce. Grazie Alberta per il dono prezioso che sei per chi ti incontra e sceglie di camminare accanto a te.
Assunta Corbo
Giornalista e Autrice
Ho partecipato al corso di formazione avanzato, l'ho trovato davvero molto interessante, Alberta insegna con amore ed energia. Un' esperienza coinvolgente tutta da sperimentare. Grazie!
Ariella Molari
L’esperienza con l’Akasha ha aperto per me le porte di una realtà ricca di innumerevoli potenzialità e risposte che possono profondamente influenzare la nostra vita. Durante il corso (base e avanzato) ho potuto percepire chiaramente la passione di Alberta per l’Akasha, unita alla sua straordinaria competenza nel comunicare in modo efficace ed empatico i concetti legati a questo mondo. Ha saputo trasmettere le potenzialità di questo universo attraverso vari esempi basati sulla sua esperienza personale. Alberta è senza dubbio una professionista del settore, che consiglierei vivamente a chiunque desideri avvicinarsi a queste tematiche. La sua energia positiva e la sua capacità di trasmettere in modo chiaro concetti anche complessi la rendono un punto di riferimento affidabile e ispiratore.
Giovanni Gottoli
Alberta... un'anima meravigliosa, luce avvolgente e contagiosa. Stupendo ritrovarsi. Il "corso", fra virgolette perchè in realtà è uno splendido percorso, una strada che puoi ripercorrere sempre più spesso e che ti permette di intraprendere un viaggio infinito, eterno, esattamente come siamo noi anime in cammino. Che altro dire: GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Orietta Patrone

Queste parole mi riempiono il cuore

Qualcuno di voi ha lasciato anche dei video come testimonianza del lavoro fatto insieme.

Lascia la tua testimonianza

Se abbiamo avuto modo di collaborare per la tua evoluzione
scrivimi come ti è sembrata l’esperienza, se ti fa piacere.
 
Per me sarà un prezioso dono da tenere vicino al cuore
e uno spunto importante per migliorare

    *Accetto la privacy policy di Il Sibilo Interiore  Leggi Privacy

    Grazie per il tuo prezioso contributo.

    Visited 282 times, 1 visit(s) today