Il Sibilo Interiore​

Il Progetto

“Il Sibilo Interiore” per me è un richiamo, il richiamo, quella voce che invita ad accedere ad una dimensione aperta alla massima evoluzione personale, invita ad entrare dentro se stessi per potenziare la propria consapevolezza, ricordare chi si è davvero e di quali talenti si è dotati, realizzare la propria essenza non fisica nella materia e migliorare, a tutti gli effetti, la propria vita in questa dimensione terrestre.

Il nome prende vita dal mio libro “Il Sibilo della Pietra” e soltanto durante i lavori ho scoperto che non poteva che chiamarsi “Sibilo”, in effetti, perchè “Sybal” era il nome di un’antica versione di me, con cui in questi mesi ho potuto fare amicizia.

Il Sibilo Interiore è un invito, quindi, che prima o poi ogni Anima avverte dentro di sè. Sarà poi compito del libero arbitrio di ognuno scegliere se seguire questo richiamo oppure no.

Per chi lo avverte e inizia a percepire quella luce che si accende dentro ecco che alcune attività proposte in questo progetto possono diventare valide alleate ed essere utili nel proprio Cammino di Luce.

Quando ho iniziato a dare vita in modo pratico e concreto a questo progetto, a gennaio 2023, non sapevo ancora neanche la metà delle cose che ho potuto conoscere in seguito, in questi mesi, e non sapevo che il progetto era la mia strada ma sarebbe cambiato molto, andando a semplificarsi e ad ampliarsi allo stesso tempo. È ogni giorno una scoperta meravigliosa, perchè quando si percorre il proprio cammino interiore si è su un sentiero di continua evoluzione, e ogni istante si è qualche cosa in più rispetto all’attimo prima.

“Il Sibilo Interiore” si fonda su valori molto solidi e precisi, ma sarà un progetto in continua evoluzione, proprio perchè così è per ogni Anima in cammino. E questo progetto rispecchia proprio il cammino dell’Anima, attraverso quegli strumenti e quelle conoscenze a cui io stessa ho avuto accesso fino qui.

“Tieni il cuore aperto perchè è l’unica via per abbracciare il cambiamento e fluire con la tua più profonda essenza”
Alberta Barbagli
#essereamoreoltre
Servizi e Attività firmate Il Sibilo Interiore

“Il Sibilo Interiore” mette a disposizione più servizi che possono integrarsi tra loro, in modo che ogni Anima possa scegliere quello che più risuona in quel momento.

Prendete da ogni cosa, qui e altrove, solo ciò che risuona con voi in quel preciso istante, il resto lasciatelo pure andare. Arriverà forse il momento giusto anche per quello o forse no, e va bene così. Siamo esseri liberi di scegliere se evolvere oppure no. Anche restare fermi è a sua volta un modo di crescere.

Ogni servizio – attività – corso – percorso, (tranne le Letture dei Registri Akashici, che sono sempre e solo individuali e gestite in one-to-one) è pensato sia per essere proposto in classe con più persone (digitale e in presenza) che in modalità individuale one-to-one.

“Il Sibilo Interiore” è un amico, sempre presente, vuole essere quella voce che sibila piano e che ricorda ogni giorno quanto siamo unici, quanto abbiamo ancora da ricordare.

Tutte le informazioni e gli strumenti che ci servono risiedono già dentro di noi. Ed esistono infiniti modi per accedervi.
Uno tra questi è certamente l’accesso alla Dimensione dell’Akasha.

Ho sempre pensato che questa vita fosse un allenamento e ora ne ho prove a sufficienza per esserne certa a tutti gli effetti. Questo allenamento può essere il migliore che possiamo fare. Per farlo al meglio è chiaramente necessario passare attraverso alcuni step importanti: Accogliere, Elaborare, Lasciare Andare.

Accogliere

Elaborare

Lasciare andare

Visited 83 times, 1 visit(s) today