“Il Sibilo Interiore” mette a disposizione più servizi che possono integrarsi tra loro, in modo che ogni Anima possa scegliere quello che più risuona in quel momento.
Prendete da ogni cosa, qui e altrove, solo ciò che risuona con voi in quel preciso istante, il resto lasciatelo pure andare. Arriverà forse il momento giusto anche per quello o forse no, e va bene così. Siamo esseri liberi di scegliere se evolvere oppure no. Anche restare fermi è a sua volta un modo di crescere.
Ogni servizio – attività – corso – percorso, (tranne le Letture dei Registri Akashici, che sono sempre e solo individuali e gestite in one-to-one) è pensato sia per essere proposto in classe con più persone (digitale e in presenza) che in modalità individuale one-to-one.
“Il Sibilo Interiore” è un amico, sempre presente, vuole essere quella voce che sibila piano e che ricorda ogni giorno quanto siamo unici, quanto abbiamo ancora da ricordare.
Tutte le informazioni e gli strumenti che ci servono risiedono già dentro di noi. Ed esistono infiniti modi per accedervi.
Uno tra questi è certamente l’accesso alla Dimensione dell’Akasha.
Ho sempre pensato che questa vita fosse un allenamento e ora ne ho prove a sufficienza per esserne certa a tutti gli effetti. Questo allenamento può essere il migliore che possiamo fare. Per farlo al meglio è chiaramente necessario passare attraverso alcuni step importanti: Accogliere, Elaborare, Lasciare Andare.