Mentoring Il Sibilo Interiore

Consulenza e Mentoring one-to-one

LIFE & BUSINESS VERSO UNA NUOVA LUCE

Per riconoscere, risvegliare o consolidare la propria consapevolezza.

Per sviluppare progetti di business e di comunicazione partendo da se stessi

Il “Mentoring Il Sibilo Interiore” è il percorso creato su misura, personalissimo e riservato, per ogni Anima in Cammino che sente di voler potenziare la propria consapevolezza e ha necessità di “lavorare” su di se, allenarsi a vedere la vita (e il lavoro) in modo diverso, con un filtro interiore libero da giudizi, convinzioni e altri fattori limitanti. Si tratta di un percorso verso una nuova versione personale che apre porte infinite di soddisfazioni, di creazione e di abbondanza, in ogni ambito della vita.

È un percorso che porto avanti da anni con diverse persone e i risultati sono stati davvero incredibili per le loro vite. Si tratta di un mentoring che va ad allenare il punto di vista personale e l’approccio a nuove conoscenze interiori. Utile sia per chi sente di voler migliorare qualche aspetto della propria vita che per chi ha progetti creativi, artistici o di business ma non riesce a farli decollare. Spesso il blocco risiede proprio dentro se stessi e non nel progetto. Prima va sbloccata la parte interiore e poi si può accedere all’infinita abbondanza che ogni progetto può portare.

Questo percorso è utilissimo anche per chi ha progetti (di qualsiasi natura, anche business) in ballo ma non ha ancora chiaro come realizzarli, con quali basi e perché, ma sente che è in quella direzione che si deve andare.

Associo spesso questo percorso ai percorsi di comunicazione di Telling U ®
nei quali lavoro al fianco di imprenditori e di professionisti che hanno necessità di rafforzare prima se stessi per poi far funzionare il loro business.

Questo è un percorso di mentoring personalizzato e viene costruito passo passo insieme a chi lo percorre, poiché l’evoluzione segue il flusso dell’Anima e ogni Anima ha un percorso diverso, unico.

Ci sono diversi modi per accedere al Mentoring Il Sibilo Interiore e per dare i nomi ai diversi servizi ho scelto di ispirarmi ancora una volta al mio libro, “Il Sibilo della Pietra”, e ai “mondi” che compongono il suo “Universo”, perchè in fondo quando iniziamo un percorso per ritrovare noi stessi ci troviamo già in una dimensione specifica e da lì si può scegliere di raggiungerne altre, appunto, magari ad un livello superiore di coscienza dove possiamo avere accesso a una maggiore conoscenza. Lavorare su di se è come viaggiare nel nostro Universo interiore.

Di seguito l’elenco delle possibilità al momento disponibili per praticare il Mentoring Il Sibilo Interiore e per accedere al servizio.

L’attività si svolge in due modalità: “Mentoring Live”, ossia con telefonate e videoconferenze dirette con me, oppure “Filo di Mentoring” con pacchetti che prevedono un supporto più continuativo e presente attraverso la Chat di Whatsapp.

Spesso è più pratico attivare il Mentoring Live e in seguito, finché non ci si sente più autonomi nell’elaborazione delle proprie consapevolezze, attivare il Filo di Mentoring su Whatsapp per il tempo che si ritiene utile e necessario.

Questi percorsi sono molto utili e pratici anche in seguito ai servizi Il Sibilo Interiore come i corsi per la Lettura dei Registri Akashici, come i percorsi “Inizia Prima Tu” e “Luce Unica”. Inoltre capita spesso che in seguito a una Lettura dei Registri Akashici si voglia approfondire il percorso interiore di potenziamento della propria consapevolezza ed ecco che tornano utili questi percorsi.

MENTORING LIVE

One to One

IL RICHIAMO

Sibilo Entry Call

n. 1 videochiamata o telefonata di orientamento durata: 15-20 minuti

Free: questa è la via di accesso a ogni servizio di Mentoring Il Sibilo Interiore ed è sempre un primo confronto gratuito)

IL MAGO IRIS

Consulenza d’Avorio

n. 1 videochiamata o telefonata durata: massimo 1 ora

IL MURO IMMAGINARIO

Cammino Live Pack 4

Pacchetto
n. 4 sessioni in videoconferenza o telefonata durata di ogni sessione: massimo 1 ora (si consiglia 1 mese considerando 1 sessione alla settimana, ma il timing del percorso è personalizzabile)

IL DIADEMA DEI MONDI

Cammino Live Pack 12

Pacchetto
n. 12 sessioni in videoconferenza o telefonata durata di ogni sessione: massimo 1 ora (si consigliano 3 mesi considerando 1 sessione alla settimana, ma il timing del percorso è personalizzabile)

FILO DI MENTORING

One to One

L'ANGOLO DEL CHISSA'

Pietra Entry Call

n. 1 videochiamata o telefonata
durata: 15-20 minuti di orientamento

Free: questa è la via di accesso a ogni servizio di Mentoring Il Sibilo Interiore ed è sempre un primo confronto gratuito)

IL LABIRINTO

Light Walk

Pacchetto mensile (si può attivare anche solo per un mese)

Solo Whatsapp – martedì e giovedì – risposte entro 48 ore

LA TERRA ECLISSATA

Full Walk

Pacchetto mensile (si può attivare anche solo per un mese)

Solo Whatsapp – martedì, mercoledì, giovedì – risposte entro 48 ore

n. 1 videoconferenza mensile (durata massimo 1 ora)

Possibilità di una telefonata di 15-20 minuti nel corso del mese (opzionale)

Mentoring per la vita e per il business

Il “Sibilo”, il richiamo a un certo punto di ogni vita si fa sentire.
Si può scegliere di ascoltarlo oppure di ignorarlo.
Se lo si ascolta può portare a grandi scoperte, consapevolezze, cambiamenti, successi.

PROGETTI / BUSINESS

Il richiamo può essere quella forte spinta che ci porta ad avere un’idea e a pensare che sia buona, così tanto da voler provare di realizzarla, magari un progetto di lavoro, un progetto creativo, personale, ecc. Spesso però capita che non ci sentiamo sicuri di voler fare quel passo o che per farlo servano maggiori consapevolezze, strumenti che ancora non abbiamo attivato dentro di noi.

VITA

Il richiamo può essere quella spinta evolutiva che ci porta a farci domande: “cosa ci faccio qui?”, “perché sento che non sono pienamente felice?”, “perché sento che qualcosa non mi torna”, “come si fa a raggiungere risultati?”, “come mai mi sento in qualche modo differente?”, ecc. Questo richiamo può essere una forte spinta verso una nuova luce, che è dentro di noi, ma che non siamo allenati a vedere.

Si possono dare risposte a tutte queste domande ricordando chi siamo davvero.

Abbiamo già tutto ciò che ci serve dentro di noi. Siamo ricchi di strumenti.
Soltanto che non siamo abituati ed allenati a riconoscerli e ad usarli.
Il ricordo di ciò che già sappiamo è uno dei passi più importanti, il più difficile, forse, ma anche quello in grado di cambiarci per sempre.

PROGETTI / BUSINESS

Si pensa spesso di non avere le competenze giuste per alcune attività perchè magari non si è allenati a riconoscere (ricordare) il proprio valore.

VITA

Tutta la vita in questa esistenza ci porta a elaborare esperienze e le esperienze ci consentono di imparare lezioni. Tutte queste lezioni sono dentro di noi, si tratta solo di vederle e di riattivarle quando serve.

Spesso per arrivare a ricordare ogni Anima passa attraverso sentieri oscuri e labirinti che permettono di vivere esperienze, di elaborare e di evolvere.

Nel mio libro “Il Sibilo della Pietra” ci sono alcuni elementi, punti nella mappa evolutiva interiore, passaggi che si possono ricondurre a un percorso di potenziamento della propria consapevolezza.

È “Il Sibilo della Pietra”, ossia quel forte istinto che a volte sentiamo quando c’è qualche cosa di cui vogliamo o dobbiamo occuparci, quando abbiamo un’idea, quando sentiamo di voler evolvere.

Soltanto chi crede di poterlo oltrepassare può vederlo, soltanto chi crede nella sua esistenza anche se non si vede. Soltanto chi abbandona le proprie paure può arrivare al Cancello dei Sogni e iniziare il cammino cercando l’uscita del Labirinto.

È un oggetto prezioso perché permette a chi vuole raggiungere il luogo da cui proviene il sibilo di passare attraverso diverse dimensioni.

È il luogo dove tutto è ancora possibile, dove tutto può essere oppure no… a seconda di cosa si desidera davvero e in cosa si è disposti a credere.

È il cammino più insidioso, quello delle scelte, quello in cui ci si allena a essere, a comprendere come trovare l’uscita quando serve.

È un mondo fantastico che si trova in una dimensione diversa rispetto alla terra, e che offre risposte a chi è pronto a volerle conoscere.

Lui sa sempre tutto, dalla sua posizione sonnecchiante e sopra le righe osserva, conosce, accoglie, guida.

Quando siamo in possesso del Diadema del nostro Mondo possiamo viaggiare in multidimensione e avere accesso all’infinità di strumenti che abbiamo dentro di noi, per creare qui ciò che più desideriamo.

Vuoi leggere o ascoltare il libro?

Iscriviti alla Sibiletter

Ricevi aggiornamenti, date corsi e informazioni sulle iniziative de Il Sibilo Interiore

    *Accetto la privacy policy de Il Sibilo InterioreConfermo di aver preso visione dell'informativa in questa pagina

    Visited 107 times, 1 visit(s) today